Encyclopedia of Sex

Encyclopedia of Sex

Life without sex becomes inferior, loses its colors, it is not filled with a wealth of feelings and passions. But the time has come when and most sex does not bring as much pleasure as it would be desirable. Despite the fact that at present young people are very cogniti...
read all

Swingers and What is it like?

Swingers and What is it like?

Swing fashion was born in 1957, and since then, the process is gaining in popularity, and the adherents of this action are becoming more and more. But who are these people, so far there are many thoughts and disputes that can be heard on this subject, but not always the...
read all

The art of touch

The art of touch

We began to forget that real sex is not in orgasm, but the very way to it. Sex is not just the sexual closeness of a man and a woman whose purpose is to have fun. Rare lucky people are naturally endowed with the ability to properly guide themselves in bed. Sex is an ar...
read all

Virtual World and Love on the Net

Virtual World and Love on the Net

Social networks have already filled our minds for a long time, they have replaced reality with us, here we can be ourselves, or on the contrary, we can not become real life. We get acquainted, we are friends, we fall in love, we conduct ourselves openly, here everything...
read all

Peggybuy.com INT

Gamiss.com INT

L'arte del tatto

Abbiamo iniziato a dimenticare che il vero sesso non è nell'orgasmo, ma nel modo giusto. Il sesso non è solo la vicinanza sessuale di un uomo e una donna il cui scopo è divertirsi. I fortunati fortunati sono naturalmente dotati della capacità di guidarsi correttamente nel letto.

L'arte del tatto

Il sesso è un'arte che inizia con persone che non sono già in grado di possedere l'un l'altro. Sono le persone che sono un po 'meglio di un orgasmo. Niente di meglio si trasforma in memoria come tocco.

La cosa principale è che le persone ottengono il piacere non proprio dal processo, ma dal fatto che lo fa con te. Così veloce e il sesso degli animali può portare un mare di piacere, ma lento, può essere pazzo. Sii quello che tutti vorranno.

Ovunque tu sia, silenziosamente e senza parole in più, puoi tentare i tuoi amati, guardare, toccare, movimenti aggraziati, portare l'uomo alla pazzia in modo che non possa pensare a nient'altro che a te. Sii il più desiderabile e unico. Amati e ami il mondo intero. Sii la dea della sessualità. Domina la metà forte del genere umano, lo adoro.

Scendi ai capezzoli e mordali e portali all'indurimento

Quando sei lasciato da solo, metti il tuo amato sul letto, accendi musica rilassata e rilassante, in una danza lenta, rimuovi i tuoi vestiti in più, delicatamente e affascinante con i tuoi occhi, avvicinati, piegati e tocca le tue labbra per baciarti il collo, una volta ogni tanto Insieme, scendi in basso, sbottona il cursore della sua camicia sul bottone. Scendi ai capezzoli e mordali e portali a indurirsi.

Poi, guardandolo delicatamente negli occhi, si sbottona i pantaloni e si mette mano a sentire il suo crescente desiderio. Lascia che ti tolga le calze e spoglia il reggiseno.

Peste suo linguaggio del corpo, i capezzoli a piedi intorno al suo corpo, svolgere il loro labbra con il suo membro erogena, ma non cedono alla tentazione. Fai un massaggio delicato per tuo marito. Assaggia i suoi tocchi e guarda come se il gatto fosse scherzoso con la sua reazione. Quando il vostro uomo sul punto di esplosione, sedersi su di esso, mani morbide afferrare il suo cazzo e lentamente entrano in te stesso e tirare, hraytes con lui è un uomo chiede un sacco di divertimento, perché non c'è niente di meglio che quella faccia scompare e appare mobili. Senti. Respira il più lentamente possibile.

Impegnati a vicenda, sii sicuro, concentrati sui sentimenti, dopo di che entrambi sarete in grado di raggiungere l'incredibile picco dei sentimenti.

Like 0
Gamiss.com INT